Follow us

mercoledì 8 giugno 2011

Beauty Tip: Trucchetto per Mascara!

Ciao a tutte, oggi voglio condividere con voi un trucchetto semplice semplice che potrete testare con qualsiasi mascara!

Essendo uno dei prodotti di Make Up di più scarsa durata - andrebbe cambiato ogni 3 mesi - spesso non è possibile acquistare Mascara costosissimi, spendendo 25 - 30 € alla volta.
E quelli low cost invece alle volte ci deludono perchè l'effetto ciglia folte e/o allungate non è paragonabile a quello di altre marche costose; per citarne alcuni: Diorshow - Dior o il Lash Queen Feline - Helena Rubinstein, Givenchy, YSL...

La soluzione migliore per avere l'effetto ciglia di un mascara di lusso utilizzando prodotti meno costosi è quella di conservare lo scovolino (il pettinino applicatore) del vostro mascara preferito ed utilizzarlo con il prodotto di uno a buon mercato.



Io ho provato lo scovolino del Spectacular Waterproof di Helena Rubinstein (24 € circa)
con il Ciglia Finte Volume Express di Maybelline (in offerta ne ho presi 2 a 12 €).

Provate e noterete subito la differenza!

F.



3 commenti:

  1. Lo faccio anche io!
    Sto usando lo scovolino del mio adorato Inimitable intense con praticamente tutti gli altri smalti... ma la vite e diversa quindi tutte le volte lo devo pulire e riporre in un altro posto....

    RispondiElimina
  2. E purtroppo anche io devo pulirlo ogni volta per lo stesso motivo!
    Ma la differenza è enorme! Non ho fatto foto comparative perchè ho pochissime ciglia e molto corte..quindi non si vedeva nulla nelle foto :-(!!

    RispondiElimina
  3. E' vero, lo scovolino è ciò che determina un buon mascara fondamentalmente!!!
    Cmq io mi trovo da dio (da dea!) con il telescopic dell'oreal, quindi direi prezzo medio no?

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...