Follow us

domenica 22 gennaio 2012

The versatile blogger

Oggi voglio ringraziare di cuore la dolcissima Claudia, che ci ha premiato come "The Versatile Blogger". Che emozione, non abbiamo mai ricevuto un premio! :D




Ne approfitto per ringraziare anche tutte le ragazze che ci seguono: è solo grazie a ciascuna di voi, ai vostri commenti, ai vostri consigli e anche alle vostre critiche che Make Up Illusion sta crescendo e... ha già compiuto un anno!

Ma bando alle ciance, questo premio comporta anche 3 piccole regole da seguire:
1. Citare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
2. Condividere 7 fatti su di voi che ancora non avete svelato
3. Assegnare l'Award ad altri 15 blog che vi piacciono e comunicare la vostra assegnazione.

E quindi ecco svelati i sette fatti su di me:

1. Sono schifosamente disordinata, metto in ordine i miei vestiti solo dietro minaccia del mio ragazzo!!
2. Odio lavare i piatti, sogno la dea lavastoviglie ad occhi aperti
3. Ho chiamato la mia gatta con il nome di mia sorella e persino il veterinario mi ha presa in giro
4. Ho 4 (per ora) tatuaggi e 1 piercing
5. Ci sono due cose che non riesco a mangiare: i peperoni e l'albume d'uovo
6. Ho delle trashissime, ma caldissime pantofolone dei puffi
7. per ultima, ma non per importanza, la cosa più bella di tutte... a settembre mi sposo dopo 4 splendidi anni di fidanzamento ♥ (potete sbirciare qui i preparativi!)

I miei 15 blog preferiti:
1. Poschina80
sono di parte, lo so... è il blog della mia cognatina. Lo amo per lo stile, lo amo per l'ironia, lo amo per i conenuti. Lo amo!!
2. Moda Low Cost
il blog della mia amica Anna e di Sara. Nato da poco, ma mi incolla allo schermo. Finalmente un fashion blog con idee alla portata di tutte!
3. Talk Is Cheap
mille argomenti e tante idee originali. Assolutamente da seguire!
4. Miss Pandamonium
il blog di Ally, amante della moda e del mondo della cosmesi.
5. Fashion is the new blog
un altro fashion blogger, ma... carico di ironia e di un pizzico di (simpatica) cattiveria. Merita!
6. Ecospiragli
il blog di Anna Simone, sociologa ambientale, che ci aiuta ad avere un po' di coscienza e conoscenza verde!
7. Berlandina - My View of Make Up
mi piace molto Federica per la sua sincerità e la sua schiettezza, anche se questo a volte la porta ad andare controcorrente
8. TheMissBetta87
il blog della dolcissima Betta, della quale seguo prevalentemente il canale You Tube (ma tanto non riuscirò mai a relizzare certi capolavori sulle mie unghie!!)
9. Passione x il Make Up
un blog davvero ben fatto, sul quale trovo davvero molti consigli e dritte utili
10. Magico Trucco
il blog di Vanessa, un'altra ragazza che mi ha colpita molto, oltre che per la sua bravura, per la sua dolcezza
11. Sweet as a Candy
il bellissimo blog di Federica che scrive di fotografia, di decorazione, di interior design... insomma... da seguire!!
12. Perle di Cotone
ho iniziato a seguire questo blog per caso alla ricerca di idee per il mio matrimoio e ora il caso è diventato un'abitudine irrinunciabile
13. My Make-Up Corner
il blog non solo meicapposo della veracissima Alessandra. Bello bello bello!
14. Wilma Make Up Review
blog ricco ricco di utilissime review!
15. ScaccoAlleRegine
il blog della mia cara sorellona e delle sue lovely-creazioni: uniche!


Un abbraccio a tutte!
B..

10 commenti:

  1. Ohhhhhhhhhhhhhhh, ma che amore sei! Bellissimo blog, mi piace un sacco e ti ringrazio per avermi citata! Troppo bellina!
    Mi sono immediatamente iscritta, anche tramite Bloglovin : adoro trovare nella barra la scritta "Follow me on Bloglovin"...sono bloggers che hanno capito tutto nella vita! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Betty, grazie mille per aver messo EcoSpiragli tra i 15 blog :-)
    Ti passo a trovare presto: ho proprio bisogno di consigli sul make up...sono un mezzo disastro con i trucchi!
    Buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  3. Grazie carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

    RispondiElimina
  4. Grazie di avermi citata, e per il premio che mi hai assegnato, è sempre un piacere! Ora non so se riuscirò a partecipare al giochino perchè normalmente queste cose non le faccio (il blog è l'ultima in ordine di importanza delle mie cose da fare e poverino spesso lo trascuro) ma chissà magari stavolta ci provo Grazie ancora e grazie anche per avermi fatto scoprire in questo modo tanti nuovi blog interessanti. A presto

    Sara

    RispondiElimina
  5. Grezie grezie.. grezie altrettanto! :-D

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte voi ragazze ♥ è solo un piccolo "premio" ma sono contenta che vi abbia fatto piacere!

    B.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille sei troppo carina :) ♥♥♥


    http://www.talkischeap.it/

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio! Troppo gentile davvero :)
    Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...