Follow us

sabato 28 gennaio 2012

Glossy Box Gennaio 2012


Della Glossybox di dicembre ho preferito non parlarne perché i prodotti che hanno inviato non mi hanno soddisfatta quasi per nulla. Ok, erano "su misura" per le feste, ma li ho trovati molto... come dire... adolescenziali: troppi glitter!!

Ho voluto dare un'altra chance a Glossybox e ho rinnovato il mio abbonamento... Ormai non è più una spoilerata per cui posso finalmente rivelarvi il contenuto della mia Glossybox di Gennaio!


"Care Glossy Girls, siete pronte a celebrare l'arrivo del nuovo anno con tante sorprese?

GLOSSYBOX vuole stupirvi ancora con idee trendy e originali per valorizzare ed esaltare la vostra bellezza! E così, per non farvi cogliere impreparate dalla serata più romantica dell'anno, ha scelto per voi delle piccole astuzie per rendervi irresistibili!
Iniziate la beauty routine rigenerando la pelle del vostro viso con una delicata esfoliazione per restituire freschezza e luminosità alla vostra pelle e procedete con un trattamento viso specifico.Lasciate infine spazio al colore. Decorate le vostre unghie e regalate un tocco di fascino a mani sempre in primo piano e puntate infine sulle vostre labbra per renderle le vere protagoniste, con un rossetto super chic a prova di bacio!

Non ci resta che augurare a tutte un 2012 ricco di sorprese e di conquiste!"

1) Eucerin Hyaluron Filler Notte
DESCRIZIONE: Trattamento antirughe effetto filler per la notte, adatto a tutti i tipi di pelle. Formulato con Dexpantenolo concentrato che favorisce il processo di rigenerazione cellulare notturno , Saponina e Acido Ialuronico a catena lunga e corta. Hyaluron Filler notte Eucerin riempie dall'interno anche le rughe più profonde e non è comedogenico.
APPLICAZIONE: Dopo la detersione, applicare Hyaluron Filler notte Eucerin su viso, collo e décolleté con un leggero massaggio. Evitare il contatto diretto con gli occhi..
INGREDIENTI: Aqua, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, IsopropylPalmitate, Panthenol, Caprylic/Capric Triglyceride,Hydrogenated Coco-Glycerides,Octyldodecanol, Butylene Glycol, Glyceryl Stearate Citrate, Stearyl Alcohol,Cetyl Alcohol, Dimethicone, Glycine Soja Germ Extract, Sodium Hyaluronate,Tocopherol, Methyl Methacrylate Crosspolymer,Acrylates/C10-30 Alkyl AcrylateCrosspolymer, Sodium Carbomer, CaprylylGlycol, Trisodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Parfum.

2) Eucerin Hyaluron Filler Concentrate
DESCRIZIONE: Hyaluron Filler Concentrato Eucerin e' un antirughe che previene la perdita di tono ed elasticità della pelle del viso. E’ formulato con Saponina e Acido Ialuronico in alta concentrazione. Il primo rappresenta uno degli stimoli più efficaci per la produzione autologa di acido ialuronico che, a sua volta, concorre a determinare un aspetto pieno, fermo e levigato della pelle. Non è comedogenico.
APPLICAZIONE: Applicare Hyaluron Filler Concentrato Eucerin con un leggero massaggio, due volte al giorno su viso, collo e décolleté. Agitare bene il flacone prima dell’uso. Ruotare la punta del tappo in senso antiorario fino a quando si stacca dal flacone. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

INGREDIENTI: Aqua, Cyclomethicone, Glycerin, Lauroyl Lysine, Methylpropanediol, Glycine Soja Germ Extract, Arginine HCL, Sodium Hyaluronate, Dimethiconol,Sodium Chloride, Sodium Polyacrylate, Sodium Stearoyl Glutamate, Phenoxyethanol,Methylisothiazolinone, Parfum. 

3) Kryolan Classic Lipstick (nella mia era rosso!)
DESCRIZIONE: L’esperienza pluridecennale e la passione per il trucco, sono gli elementi che rendono KRYOLAN Professional Make Up unica nel suo genere. Per voi, abbiamo scelto un rossetto dalla formulazione semplice ma efficace, ricco di Vitamina E che aiuta la naturale rigenerazione dell'epidermide delle labbra. Morbido ma compatto, Classic Lipstick Kryolan ha un'altissima concentrazione di pigmento, che permette un'ottima resa, pari ai prodotti 24H, senza però seccare le labbra! Si strucca in un baleno e dimostra un’ottima aderenza! L'effetto finale mat è garantito!
APPLICAZIONE: Si consiglia l'applicazione di Classic Lipstick Kryolan a labbra idratate ma prive di ogni residuo di trucco o crema. Può essere applicato con un pennello in fibra sintetica per un'applicazione più precisa ed igienica. Normalmente non necessita di una matita trucco come contorno, ma per le pelli mature è consigliato. 
INGREDIENTI: Ricinus Communis Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Octyldodecanol, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Glyceryl Ricinoleate, Oleyl Alcohol, Cera Carnauba (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Caprylic/Capric Triglyceride, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Cetyl Alcohol, Cera Alba (Beeswax), Tocopherol, Limonene, Linalool, Citral, Parfum (Fragrance) and may contain: [+/- Titanium Dioxide CI 77891, Iron Oxides CI 77491, CI 77492, CI 77499, Yellow 5 Lake CI 19140, Red 36 CI 12085, Blue 1 Lake CI 42090, Carmine CI 75470, Red 21 Lake CI 45380, Red 22 Lake CI 45380, Red 7 CI 15850, Red 40 Lake CI 16035, Yellow 6 Lake CI 15985, Red 27 Lake CI 45410, Red 28 Lake CI 45410, Manganese Violet CI 77742, Bismuth Oxychloride CI 77163, Mica, Silica, Tin Oxide, Alumina] (EU seulement/only: CI 77007, CI 77120, CI 77266, CI 77510, CI 77000, CI 58000, CI 77288, CI 74160, CI 77289, CI 73015) May contain carmine as a color additive.

4) Layla Smalto Bijou (nella mia ho trovato il nr. 107 un color verde petrolio!)
DESCRIZIONE: Un tocco di classe e di qualità sulle vostre unghie, grazie ad un prodotto ormai cult nel mondo del Make-Up mani: lo smalto Bijou di Layla Cosmetics. Tanti i colori tra cui scegliere quelli più adatti ai propri gusti! Layla propone le tinte da sempre più richieste e quelle più trendy del momento per regalare un tocco di fascino a mani sempre in bella vista! Tinte che si meritano di diventare un “Bijou” nella vita di chi ama divertirsi e osare con il colore, proprio come voi!
APPLICAZIONE: Applicate il primo strato di smalto Bijou Layla partendo dal centro dell’unghia, poi proseguite sui lati. In base al risultato desiderato, applicate un secondo strato di smalto.
INGREDIENTI: Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Nitrocellulose, Isopropyl Alcohol, Phthalic Anhydride/Trimellitic Anhydride/Glycols Copolymer, Acrylates Copolimer , Acetyl Tributyl Citrate, Stearalkonium Hectorite +/- Ci 15850, Ci 15880, Ci 77299, C.I. 77510, C.I. 19140, C.I. 60725, Mica, C.I. 77891, Silica, Tin Oxide , C.I. 77163, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, C.I. 74160, Synthethic Fluorphlogopite, Polyethylene Terephthalate, Calcium Aluminum Borosilicate.


5) Dermolab Scrub esfoliante delicato
DESCRIZIONE: Il delicato scrub esfoliante Dermolab aiuta a rimuovere efficacemente le impurità dal viso, stimola il ricambio cellulare e riattiva la microcircolazione cutanea. E’ a base di Hyaluronic Acid Nano-Vector, un pool di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari che idrata in profondità garantendo un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per la propria pelle. Dona una pelle levigata, elastica, tonica e luminosa. Questo scrub è privo di parabeni ed è dermatologicamente testato.
APPLICAZIONE: Massaggiare scrub esfoliante Dermolab sul viso asciutto e risciacquare con acqua tiepida. Ideale per tutti i tipi di pelle.
INGREDIENTI:Aqua, Glycerin, Caprylyl/Capryl Glucoside, Oxidized Polyethylene, Sodium Polyacrylate, Betaine, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Polyethylene, Acer Saccharinum Extract, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Citrus Aurantium Dulcis Extract, Citrus Medica Limonum Extract, Saccharum Officinarum Extract, Vaccinium Myrtillus Extract, Hydroxycitronellal, Imidazolidinyl Urea, Linalool, Methylisothiazolinone, Parfum, Tetrasodium Edta, Ci 17200, Ci 42051.


Ma facciamo due conti e vediamo quanto abbiamo risparmiato...

Direi 14 € ben spesi! Sono rimasta molto soddisfatta questo mese!!
Proverò presto i prodotti e vi farò sapere come mi sono trovata, nel frattempo, per chi non l'avesse ancora letto, vi rimando al post precedente... votate :D !!

Kiss kiss.
B.


8 commenti:

  1. mi piace tantissimo!!!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  2. Certo che hai avuto molta fantasia nella realizzazione della tabella eh? :)

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, ho trovato che fosse il miglior metodo di confronto, il che dovrebbe lusingarti :-P ma non avendo fatto un copia-incolla di nessun contenuto (cosa mai fatta) non sono tenuta a citare alcuna fonte legalmente, almeno credo.
    Se però ti fa piacere aggiungo una nota sotto alla tabella indicando che l'unico introvabile metodo di calcolo e' stato creato da te e il link al tuo blog :-) (e a Dan Bricklin che ha inventato i fogli di calcolo!!)

    RispondiElimina
  4. Ma veramente io l'idea della tabella coi confronti l'avevo trovata eccezionale!... Molto lineare e velocemente intuibile e raffrontabile, no?

    RispondiElimina
  5. Certo! Quello che Silvia sottolineava è che nel suo blog ha inserito la stessa tabella e che quindi ne detenesse una sorta di copyright. A me spiace che si sia sentita in un certo qual modo "violata", ma non ho copiato dei suoi contenuti esclusivi. E' una semplice tabella di calcolo che chiunque può fare e/o riprodurre a mio parere. Tutto qui.

    RispondiElimina
  6. Ciao, innanzitutto mi fa piacere che hai risposto :)
    Comunque ovviamente si, chiunque può fare una tabella di confronto, ci mancherebbe; la cosa che mi lascia perplessa è che è proprio identica alla mia, nella forma e nella legenda. Penso, e concedimelo, che l'idea ti sia venuta in mente solo dopo aver visto la mia. Ma non c'è nessun problema.

    RispondiElimina
  7. E' il minimo che ti rispondessi, scherzi? :D
    Mi è piaciuta molto la tua tabella perché l'ho trovata completa e chiara. Se le glossybox fossero tutte uguali l'avrei riportata identica citando la fonte, ma sono diverse e quindi l'ho ricreata personalizzandola nello stile e nei colori del nostro blog. Non ci trovo nulla di male e non la trovo una "scopiazzatura". Altrimenti saremmo tutte copione già solo nel parlare tutte di glossybox, non trovi? ;)
    A presto.
    B.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...