Follow us

martedì 24 gennaio 2012

Stenioca Cachrofi Troase


Ripetete insieme a me: "io odio le parole di verifica! io odio le parole di verifica! io odio le parole di verifica!"

Quante volte vi è capitato di commentare un blog e di dover inserire queste maledette paroline senza senso che sembrano un insulto in una lingua sconosciuta?
Se anche voi siete stanche di dover digitare lettere a caso e inutili, accogliamo tutte il disperato appello che Scacco Alle Regine ha lanciato in questo post: RIMUOVIAMO LE PAROLE DI VERIFICA DAL NOSTRO BLOG!!



Dire addio all'indesiderato intruso è presto fatto:
1. se avete attivato la nuova visualizzazione di Blogger, tornate temporaneamente alla vecchia interfaccia (premere il pulsante "Torna Indietro" che trovate in alto a destra nella nuova bacheca)
2. andate in Impostazioni → Commenti e cercate la domanda sulla sinistra in basso "Mostra la verifica parole per i commenti?" e premete NO!
3. Scendete in basso e salvate le nuove impostazioni.
4. per tornare all'ultima versione premete "Prova l'interfaccia aggiornata di Blogger"
(nel caso in cui vi facesse visita l'altro cugino simpatico, mr. Spam, tra i vostri commenti vi consigliamo di attivare la moderazione che trovate sempre sotto a Impostazioni → Commenti)

Bene, ora che siete liberi da questo malefico nemico, potete copiare ed incollare il badge qui sopra nel vostro blog per urlare al mondo che NOI ODIAMO LE PAROLE DI VERIFICA!

Kiss kiss
B.

8 commenti:

  1. ti AMO *w* ahahahah quanto li detesto i CAPTCHA??? U_U"

    RispondiElimina
  2. Ahahaha!Anche io li ho rimossi da un bel po', specialmente dopo aver trovato un sito in cui i captcha erano visualizzati su un sfondo simile a quello dei test psicologici:Impossibile da leggere :P

    RispondiElimina
  3. nel mio blog li ho tolti subito, quando lascio commenti in altri blog mi infastidiscono!

    RispondiElimina
  4. Sono fastidiosisssimiiii :D

    Mi sono accorta qualche giorno fa che il nostro blog li aveva ancora (scusate!!) e li ho tolti subito

    Sono contenta che vi piaccia, aiutateci a diffondere l'appellooo :P

    B.

    RispondiElimina
  5. Brave brave... diffondiamo questo disperato appello a più non posso! :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...