Si tratta del famoso Hypnôse Drama di Lancôme, versione waterproof: 6 ml di prodotto x 29 € circa.
Non si secca velocemente come altri mascara (ad esempio quelli Dior), solo dopo mesi di utilizzo, arrivati alla fine, inizia a raggrumarsi un pò, ma il prodotto è ancora utlizzabile.
Stesura: molto scorrevole, grazie all' applicatore a S bastano due passate per avere ciglia corpose e nerissime!
Volume e Lunghezza: ebbene si questo mascara riesce ad allungare le ciglia e al contempo volumizzarle notevolmente, con lo scovolino ad S è facile raggiungere anche le ciglia più interne ed esterne con una semplice passata.
Resistenza: come mascara waterproof è ottimo, non sbava minimamente e dura perfettamente finchè non viene rimosso.
Consiglio di utilizzare un buon struccante, ad esempio un olio bifasico o una soluzione micellare, dato che il prodotto una volta fissato non si toglie facilmente.
Per rimuoverlo al meglio basta lasciare agire lo struccante il più a lungo possibile su di un batuffolo di cotone, così da lasciare il tempo al prodotto di sciogliersi e levarlo con un solo gesto senza stressare la zona delicata degli occhi.
Prezzo: Sicuramente alto, ma posso dirvi che mi ha soddisfatto in pieno la qualità del prodotto.
Qui un beauty tip per non spendere troppo in mascara!
E a breve condivideremo un altro segreto per avere ciglia ancora più lunghe, più a lungo!
VOTO: 10/10
F.
Quindi è meglio dell'Ipnose classico?
RispondiEliminaSu di me quello lì non faceva granché.
Il classico non l'ho mai provato, però questo mi è davvero piaciuto come formulazione, non solo per lo scovolino. Meglio di alcuni di Dior!
RispondiEliminaTieni conto che io ho le ciglia corte e rade quindi uso il waterproof perchè piegandole col piegaciglia mi rimangono belle lunghe tutto il giorno, altrimenti col mascara normale mi si appesantiscono troppo.
Ci sarà un beauty trick a breve sull'argomento! :)