Follow us

mercoledì 16 marzo 2011

Sleek iDivine Palettes: Review & Swatches

Ecco una review su alcune delle nostre palettes Sleek, caratterizzate da una grande pigmentazione e un piccolo prezzo!

Reperibilità: Sephora - Sleek.com - altri siti inglesi

CHAOS




PRO:
Il finish degli ombretti è matt, scrivono bene e sono molto pigmentati: cosa molto importante perchè solitamente quelli shimmer hanno una scrivenza sempre più alta rispetto agli opachi.
Il mio colore preferito è il verde Giada (3° della seconda fila).

CONTRO:
La pecca di questi colori è che sono molo polverosi quindi bisogna prelevarli in piccole quantità e fare attenzione alle cadute di polvere sotto l'occhio, vi consiglio di usare un buon primer occhi per farli durare il più possibile.
Il bianco, diversamente dagli altri colori, non scrive quasi per nulla, ma può essere usato come illuminante soft.



ORIGINAL




PRO:
La consistenza è meno polverosa rispetto alla Chaos e di più rispetto alla Sparkle, i colori sono adorabili e la scelta è ben bilanciata, forse avrei aggiunto un viola - lilla in più.
La stesura è ottimale e il pay-off molto buono; sono tutti colori shimmer però alcuni di questi sono davvero particolari: tra tutti, il verde oliva dorato (ultimo della seconda fila), è quello che mi ha colpita di più.
CONTRO:
Anche qui bisogna far attenzione alla perdita di polvere sul viso, ma con un pò di dimestichezza si riesce ad evitare.
L'unico colore che sul mio tono di pelle chiarissimo non risalta è l'oro (primo dal basso), ma per il resto non ho nulla da obiettare su questa palette!


SPARKLE - Special Edition




Questa palette mi è stata inviata dal sito Sleek al posto della Bad Girl (sempre in edizione limitata), durante il periodo della promozione al 50 % promosso sul finire del 2010.
Il servizio clienti sia italiano che inglese è stato a dir poco pessimo, i prodotti sono arrivati dopo un mese, con un disagio incredibile, in più mi è arrivata questa Sparkle, che non mi piace particolarmente; per tali motivi non acquisterò mai più direttamente dal loro sito!
PRO:
Per le amanti dei glitter e degli "sbrillini" questa è la palette che fa per voi, i colori sono scuri quindi adatta a Smokey eyes invernali che mantengono però un effetto luminoso sulla palpebra.
Le cialde sono tutte molto scriventi, compresi i due colori più chiari (Oro: Gold Ribbon e l'argento: Tinsel), la stesura è buona e non sono esageratamente polverosi come quelli della Chaos.
Illusion e Twinkle sono i miei preferiti.

CONTRO:
Il principale contro per me è la scelta delle tonaità, in pratica i colori sono quasi del tutto uguali fra loro, tranne i due chiari e il Rosso-Fuxia : Cranberry, che però risulta difficile da utilizzare sugli occhi ed è troppo brillantinoso per essere utilizzato sulle guance (a mio parere).Inoltre c'è un solo verde e troppi blu-grigi e il solito nero.

A presto con gli swatches della Acid e della Good Girl!

F.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...