Follow us

venerdì 2 novembre 2012

Athena's - Aloe Bio 50 Crema Viso

Ciao a tutti, ecco un post deidcato alla skin care routine: mi piace provare creme diverse ogni volta e andare alla ricerca di un prodotto che idrati e al contempo non appesantisca la pelle.

Credo di aver trovato un buon prodotto che risponda a queste due esigenze, si tratt della Crema Viso della linea Aloe Bio 50 di Athena's

Prodotto: 50 ml - Prezzo: 15 € ca. - Reperibilità: grande distribuzione e on-line



Cosa promette

Questa soffice crema di facile assorbimento, ottima base per il trucco, ad elevato contenuto in succo di Aloe Vera biologica (50%) (lenitiva, idratante, rivitalizzante) è ricca in polisaccaridi, vitamine e sali minerali. Grazie ad un pool di fattori idratanti naturali (NMF)  in sinergia con l’estratto di alghe rosse e con betaina, estratto vegetale derivato dalla barbabietola, crea un film protettivo sulla superficie della pelle, in grado di catturare e trattenere le molecole d’acqua garantendo il livello ottimale di idratazione anche in profondità per tutta la giornata.
Il complesso di vitamine E, C, F + Retinolo ed Acido jaluronico assicurano un’azione antirughe, detossificante e protettrice dell’epidermide.
La pelle è stimolata e rivitalizzata per l’azione combinata di Syn-coll ®,  peptide “booster” del collagene,  bioflavonoidi dell’oliva ed estratto di edera che contrastano la formazione di radicali liberi e combattono i segni di affaticamento quotidiano. 
Infine la presenza di Olio di Jojoba e burro di karité garantiscono elasticità, tono e  nutrimento,
Questo trattamento risulta un valido alleato nella cura di pelle sensibile ed arrossata, che giorno dopo giorno, ritrova idratazione, vitalità e luminosità.


Cosa ne pensiamo
E' un ottima crema da giorno,soprattutto per il periodo di transizione tra l'estate e l'autunno, quando ci sono molti cambi di clima e temperatura.
Adatta sia alle pelli normali che miste, non unge ed è di rapidissimo assorbimento, ha una consistenza leggera ma è al contempo compatta, con un buon profumo.
Vi assicuro che con questa crema eviterete l'effetto lucido e pesante, ma anzi avrete una pelle idratata e fresca.
Può essere utilizzata anche la sera, ma se avete bisogno di una idratazione più profonda consiglio di usare nelle zone critiche come contorno occhi e labbra olio di jojoba o ancora meglio di Argan.


VOTO: 9,5 / 10

F.

4 commenti:

  1. che carina questa crema, anche se probabilmente su di me risulterebbe leggera (ho la pelle secca).

    RispondiElimina
  2. interessantissima!!! io ho la pelle secca ma ultimamente tende ad ungersi... mmmmmm...

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Cavoli devo provare questa crema, io ho la pelle mista e non ho pace con le creme: ho provato di tutto e non trovo una adatta a me... :(
    Complimenti per il blog, l'ho trovato per caso cercando review sui pennelli zoeva ^_^
    mi sono iscritta, spero ti vada di passare da me! baci

    RispondiElimina
  4. In caso di pelle secca non mi sento di consigliarla nemmeno per il giorno perchè non è estremamente nutriente, soprattutto ora che arriva l'inverno, ma su una pelle con tendenza a lucidarsi nella zona T oppure grassa è davvero utile per il giorno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...