Da mesi tutte le make up bloggers (e non) impazziscono per questo misterioso cofanetto.
Ma che cos'è? E come funziona?
Ma che cos'è? E come funziona?
Per chi di voi ancora non lo sapesse Glossy Box è un servizio in abbonamento (dura 12 mesi, ma si può disdire in qualunque momento) che permette di ricevere una confezione contenenti 5 prodotti minisize da provare in completa tranquillità.
Abbonarsi è semplice, basta registrarsi al sito e inserire, oltre ai propri dati, alcune caratteristiche dal tipo di pelle al colore dei capelli, che consentono di ricevere i campioni in base alle nostre esigenze.
Ovviamente si parla di campioncini minisize, ma non si tratta di sample in bustina o delle dimensioni di quelli che ci danno in profumeria: giusto per avere un'idea all'interno della Glossy Box di ottobre le abbonate hanno trovato una fantastica crema de "I Coloniali" in formato 100ml che, se dosati bene, durano anche 2-3 settimane!
Il costo di questo cofanetto delizioso è di 14,00 € con spese di spedizione in omaggio.
Il kit comprende oltre ad una selezione di 5 nuovi prodotti, consigli utili e modalità di utilizzo per essere sicure di sfruttare al meglio le potenzialità di ogni sample.
Dopo aver testato i prodotti sarà possibile lasciare una valutazione sul sito ottenendo in cambio dei punti (chiamati Glossy Dots). Ma non è l'unico modo per accumulare punti: per ogni amica invitata e abbonata si possono accumulano ben 200 Glossy Dots. Al raggungimento di 1000 Glossy Dots potremo ricevere un cofanetto in omaggio!
Personalmente trovo che sia un'idea strepitosa. Sarà senz'altro capitato a tutte voi di acquistare un nuovo prodotto con la curiosità di provarlo e di restarne infinitamente delusa.
Grazie a Glossy Box, dal mese di dicembre, potrò finalmente restare aggiornata su tutte le novità ad un costo più che ragionevole. E' altrettanto ovvio che non avrò sempre la fortuna di trovare all'interno prodotti dei quali sarò sempre soddisfatta, ma sono altrettanto entusiasta e non vedo l'ora che arrivi!
E voi siete abbonate? Avete già ricevuto le prime due Glossy Box? Che ne pensate?
A presto.
B.
Nessun commento:
Posta un commento