Follow us

martedì 8 marzo 2011

Braun Silk-Epil 7

Ciao ragazze, oggi parliamo di epilazione - depolazione!

Non so se vi sia mai capitato di andare dall'estetista a fare la ceretta - perchè si sa: con la ceretta, i peli ricrescono più lentamente e più deboli - ma di mollare il colpo dopo poche sedute con una bella rasoiata che vi avrà fatto perdere in una sola passata tutti i vantaggi ottenuti con la ceretta a caldo...
A me è capitato spesso, o per un motivo improvviso (dato che bisogna attendere che i peli ricrescano un minimo prima di poter fare un'altra ceretta), o per mancanza di costanza, o per gli odiosi peli che crescono sottopelle... insomma ogni volta finisce che non riesco mai a fare la ceretta per più di 3 - 4 mesi di fila!

Se il rasoio, come le creme o le mousse, però fa crescere dei peli forti e odiossissimi, l' alternativa c'è:
Silk-épil di Braun!

Grazie a Trnd.it, ho avuto la possibilità di provare il nuovo Silk-épil 7: ne sono rimasta davvero soddisfatta sin dal primo utilizzo e ho potuto fare una comparazione col mio vecchio Braun (che avrà almeno 6 anni!).



Ecco i suoi pregi
Può essere usato sott' acqua:
Questa secondo me è una genialata, perchè permette di eliminare i peli quando i pori sono molto dilatati dal vapore o dal calore dell'acqua non accusando alcun dolore, cosa che coi vecchi silk-èpil (parlo del mio) era assicurata: in confronto sembrava una tortura cinese.
In più è comodissimo usato sotto la doccia, quando si ha fretta!



E' dotato di una testina con 40 pinzette: sono davvero tante rispetto al mio vecchio e questo permette di dimezzare i tempi di epilazione. Se prima ci mettevo 1 ora e mezza, adesso ci metto si e no 20 minuti per entrambe le gambe... direi che questo è un grosso passo a vanti!



Ha una testina con lametta Gilette Venus integrata: permette di rasare i peli rimasti durante l' epilazione andando a ristabilire, con l'uso prolungato e costante, il ciclo vitale dei peli.



Ha una luce che illumina la zona da trattare: può sembrare un surplus, ma io l'ho trovata molto utile questa lucina, perchè in qualsiasi posto voi siate avrete sempre una gran visibilità dei peli che andate a togliere e di quelli che sono rimasti, anche i più corti!



Non ha il filo: questo, come la presenza della lucina permette di utilizzare l'apparecchio ovunque, senza preoccuparsi di trovare una sistemazione adatta. La batteria dura fino a 4 ore.

In conclusione posso dire che è un prodotto ottimo: veloce, indolore (al di là del fisiologico fastidio iniziale), strappa quasi tutti i peli, persino quelli cortissimi; lascia la pelle liscia, rimuovendo quella morta, in modo che non crescano gli odiosi peli sotto pelle.
E' più facile da pulire rispetto a quello vecchio perchè la testina è più rialzata.
Vi permette di risparmiare quei 30 € di ceretta ogni 20 giorni, insieme al tempo e il dolore dello strappo.
Volendo fa anche da rasoio, funziona benissimo anche nelle zone delicate.

Vi consiglio assolutamente il nuovo silk.èpil 7, è un investimento che vale la pena affrontare, è completamente diverso dai vecchi epilatori!

F.

3 commenti:

  1. Che c......... aver avuto l'epilatore con TRND!!!
    Adesso io ho i cuori di brodo.. ma non mi depilano.. ahhah! Cmq è molto interessante, tu ne parli bene, Betty che l'ha comprato pure.. mi sa che ci faccio un pensiero!!!

    RispondiElimina
  2. Si un pò fortuna, un pò seguire il progetto passo passo con tutte le info :-)
    Comunque io mi trovo davvero benissimo quando lo uso sott'acqua perchè non sento male o fastidio,poi con questa lucina che illumina si vede tutto e le 40 pinzette ptelevano più peli più velocementeL' effetto e la durata della ceretta è assicurato!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, anch'io ho partecipato allo stesso progetto di trnd e condivido la tua opinione!
    Hai ancora le testine che ci hanno mandato per fare testare l'epilatore ad amiche?
    Le sto cercando disperatamente!!
    Ti lasciò il mio indirizzò silvia.v.pan@gmail.com
    Grazie mille!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...