Secondo post dedicato agli smalti OPI inviatimi da Faby Line per il loro primo contest a cui non ho partecipato. (Per il primo cliccate qui.)
Descrivervi questo colore è difficile, le immagini renderanno di più l'idea.
E' un lavanda shimmer con riflessi blu, rosa e argento, ma c'è anche una punta di taupe (grigio-marrone) che lo rende davvero particolare a seconda della luce che lo colpisce.
Secondo me è ottimo da indossare in autunno e in inverno, ma perchè no anche in primavera, d'estate non tanto perchè risulterebbe un pò smortino..ma ad ognuno i suoi gusti!
Consistenza: è molto più liquida del California Raspberry quindi bisogna fare attenzione alla quantità di prodotto che si preleva.
Stersura: il pennellino OPI - Prowide brush - è uno dei migliori che ci sia, questo è indubbio: con una passata si riesce a prendere tutta l'unghia. Ma questo smalto una volta applicato ha delle fastidiose striature, che permangono, anche se più attenute di passata in passata.
Pigmentazione: Scarsa! Servono 4 passate per avere una vera coprenza, la prima e la seconda passata è come se non ci fossero, la terza è quasi accettabile (compreso di striature), ma solo con la quarta il colore diventa pieno e non si vede più l'unghia sotto.
Mi è capitato solo un' altra volta con uno smalto della L'oreal, ma da OPI non me lo aspettavo proprio!
Durata: dico buona, dato che con 4 strati di smalto non si scheggia, ma tende a consumarsi molto infretta sulle punte (come si vede nelle prime foto!), quindi non mi fa impazzire, soprattutto per il costo!
VOTO: 7 / 10
F.
F.
Ma che peccato!!! Questo smalto era nella mia wish list!!! Ma se ci vogliono ben 4 passate, non ne vale proprio la pena! :S
RispondiEliminaOddio 4 passate no, ma scherziamo??! peccato perché il colore è stupendo.
RispondiEliminaEbbene si, sarò io forse pignola, ma di certo ci son rimasta.
RispondiEliminaColore molto bello, ma con quel che costano non ne vale la pena, soprattutto rispetto al livello degli altri OPI!